martedì 27 agosto 2013

Ravenswood



Ecco un Self portrait che sono riuscita a fare in questi giorni in Polonia.

A parte queste foto sta davvero diventando un'incubo, siamo qua da una marea di giorni e io sono abbastanza stanca: mi manca casa!
L'unica cosa che rimpiangerò saranno i boschi splendidi che ci sono qui :( 

Queste foto sono state ispirate da una canzone (che con i corvi non c'entra niente) che mi ha fatto venire voglia di correre nei boschi e sedermi in mezzo agli alberi ad ascoltare ogni suono attorno a me. Cosa che ho fatto. E ne è valsa la pena.
Il titolo mi è saltato in mente grazie a un telefilm che seguo.
Che ne dite? Finalmente qualche foto decente con la 5D e il 50mm!

Clicca sulla prima foto! :3




Visto che in molti spesso mi chiedete come modifico le foto, ecco la curva che ho usato questa volta per modificarle! La trovate sul mio Etsy a 3,80€ (5$)! Fateci un salto :3