sabato 17 agosto 2013

Part 1: Dresden, Germany


La prima parte del viaggio è iniziata con la Germania.
Siamo state per un giorno a casa di alcuni parenti di amici, in un paesino "sperduto" di cui non ricordo il nome (tanto non lo saprei scrivere).
Credevamo di essere davanti alla casa n.3 nella via giusta, invece un simpatico tedesco alle 5 di mattina ci ha fatto fare un giro assurdo per aiutarci a trovare la strada esatta... il freddo era assurdo!

Dopo una giornata in quella casa (dove ho passato il tempo a giocare con due shih tzu, che poi sono pure scappati) siamo ripartite e andate a Dresden a casa di altri parenti.
Lì c'era Pazek? Puasek? insomma, un gatto, il primo gatto di cui non ho avuto paura. Mi ha pure salvato la vita da una cavalletta sul muro, che mi sarebbe caduta in faccia se il suo miagolio persistente non me l'avesse fatta notare.
Nel pomeriggio siamo andate in giro per la città, dove c'era una fiera\mercatino.
Oggi siamo partite dalla Germania per arrivare alla nostra meta: la Polonia.

Dopo 3 ore in ospedale per un'emorragia improvvisa (niente di grave e non è successo a me ahahah) siamo finalmente riuscite a raggiungere Wroclaw (Breslavia) attraversando le campagne polacche... e io sono innamorata. Tutto quello che cercavo per fare foto... è qui. Spero di riuscire a realizzare i desideri fotografici che ho nella mia testa.
Intanto, ecco le foto fatte negli ultimi 3 giorni. Non sono un granchè, anche perchè ho scordato di cambiare il JPEG in RAW e quindi le modifiche fan pena.


Cliccate sulla prima foto! :D